LAVORO E VALORE PER TUTTI

img-lavoro-e-valore-per-tutti

EQUAL INSEREG

Liniziativa comunitaria EQUAL INSEREG è in questa immagine, che parla di solidarietà, di vicinanza e di rispetto delle differenze tra le persone. Di un principio di uguaglianza e di cultura dellintegrazione, fondato sul  sostegno e sul  lavoro regolare per tutti. Il Progetto si propone di comprendere il mondo dellemarginazione e di dare vita a tutte le azioni più mirate e innovative, per favorire linserimento regolare e specialmente dei più deboli nel lavoro e nella società. In unottica di rete fra soggetti interessati sul territorio. Per diffondere un metodo di intervento. E una cultura della solidarietà sociale che si accompagni alle regole di mercato.
Questo spazio ospiterà i risultati delle ricerche  sul territorio, le informazioni sulle iniziative, le attività, gli strumenti, gli eventi.
Qui avranno spazio immagini, dati, contributi in un  puntuale diario di viaggio.