STRUTTURE RICETTIVE

img-attivita'-ricettiva

AGRITURISMO

Si rammenta che ENTRO IL 25 MARZO 2016 tutte le imprese agrituristiche già classificate con la vecchia metodologia regionale devono presentare un'autodichiarazione finalizzata alla classificazione secondo i nuovi criteri stabiliti dalla legislazione vigente, recepiti con la deliberazione della Giunta Regionale n. 1185 del 6 agosto 2015.

Al fine di agevolare le imprese interessate, in questa pagina è reso disponibile il relativo modulo, in formato .xls compilabile.

Si fornisce altresì link alla pertinente sezione del sito della Regione Emilia-Romagna, nella quale le aziende potranno reperire informazioni dettagliate e documentazione varia (normativa, modulistica, loghi, ecc.).

modulo classificazione agriturismo icon Autodichiarazione classificazione delle imprese agrituristiche

marchio agriturismo SITO REGIONALE CRITERI CLASSIFICAZIONE AGRITURISMO

Si ricorda di comunicare all'Ufficio Tributi (all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) ogni inizio, variazione e/o cessazione di occupazione di immobili compilando la dichiarazione Tassa Rifiuti (TARI) che potete trovare nella sezione Tributi Comunali:

Ufficio Tributi Sezione TARI

link Link utili: