MANIFESTAZIONI POPOLARI

festa d'estate

icon Domanda autorizzazione per festa popolare / manifestazione occasionale (153.35 kB)

icon Scheda conoscitiva feste popolari/manifestazioni occasionali (89.11 kB) da allegare alla domanda

icon Comunicazione ASL somministrazione temporanea (98.3 kB) da produrre soltanto nei casi in cui non è prevista la presentazione di Scia "commerciale" per la somministrazione temporanea

icon Relazione tecnica descrittiva alimenti e bevande somministrati (39.21 kB) da produrre sempre

icon Ordinanza n. 136/2013 Norme di sicurezza utilizzo impianti gpl mercati-fiere-manifestazioni (160.31 kB)

Per gli adempimenti relativi all'attività rumorosa temporanea, sempre obbligatori (anche nei casi in cui non vi è amplificazione), consultare l'apposiita pagina del Servizio Ambiente raggiungibile tramite il link sottostante.

link Link utili:

- SUAPER (per Scia somministrazione alimenti e bevande, ove prevista)

- SERVIZIO AMBIENTE (per attività rumorose temporanee)

- SERVIZIO MOBILITA' SOSTENIBILE (per eventuali necessità legate all'aspetto viabilistico)