SPETTACOLI VIAGGIANTI

giostra cavalli

icon Legge 337/1968 circhi e spettacoli viaggianti (67.15 kB)

icon D.M. 18/05/2007 Norme sicurezza spettacolo viaggiante (103.59 kB)

icon Elenco ministeriale attrazioni spettacolo viaggiante (277.59 kB)

icon Regolamento comunale per l'esercizio degli spettacoli viaggianti (143.98 kB)

La graduatoria delle attrazioni del luna park di S. Donnino è aggiornata annualmente, con riferimento all'edizione precedente.

Il Suap effettua periodicamente accertamenti camerali al fine di verificare l'iscrizione degli operatori al Registro delle Imprese della competente CCIAA. Qualora sia accertata la mancata iscrizione in detto Registro, in occasione del primo aggiornamento della graduatoria successivo all'esito negativo della predetta verifica si provvede all'esclusione dell'esercente dalla relativa graduatoria di tipologia.

link Link utili:

- SUAPER

- MINISTERO per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale per lo Spettacolo dal vivo