Diritti sulle pubbliche affissioni

Per richiedere il servizio di pubbliche affissioni e il conteggio della somma da versare occorre farne richiesta all’ufficio tributi e consegnare il materiale.

L’ufficio fornisce anche il bollettino per il pagamento, da effettuare sul conto corrente postale n. 340430 intestato a Comune di Fidenza – Imposta pubblicità e affissioni, servizio tesoreria, 43036, Fidenza.

Per richiedere il servizio di pubbliche affissioni in esenzione dal pagamento dei diritti si deve presentare domanda, in carta libera, con allegata prova dei requisiti.

Per avere il rimborso dei diritti sulle pubbliche affissioni occorre presentare istanza, in carta libera, entro cinque anni dal versamento.

Allegati:

icon Regolamento unico delle entrate tributarie comunali

icon tariffe_diritti_pubbliche_affissioni

Per ogni informazione relativamente al tributo e per verificare la correttezza della propria posizione si invita a contattare il referente del Servizio Entrate Sig. Fabio Bonatti

Si ricorda che l'ufficio tributi si trova al secondo piano del Palazzo "A. Porcellini", in piazza Garibaldi n. 25, ed è aperto al pubblico il martedì dalle 8.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00