1861-2011: 150 anni d'Italia
1861-2011: 150 anni d'Italia
  • Teatro Magnani e Municipio
  • Municipio (interno) e Ponte Romano
  • Bassorilievo del Duomo e Cortile ex convento Orsoline

RICHIESTE OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO

Le richieste devono essere trasmesse esclusivamente mediante la piattaforma telematica “SuapER”, reperibile al seguente indirizzo web: https://accessounitario.lepida.it previo ottenimento delle credenziali di accesso attraverso l'applicativo “FedERa” all'indirizzo web https://federa.lepida.it


N.B  Ai fini dell'utilizzo della piattaforma SuapER è obbligatorio essere muniti di firma digitale ed account di posta elettronica certificata.


Il modulo da compilare, il cui schema sarà generato dinamicamente in base alle opzioni selezionate, è rintracciabile seguendo questo percorso sul sito SuapER: dopo avere selezionato "Comune di Fidenza" ed il settore a cui appartiene l'attività entrare nel “gruppo C”

• OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PERMANENTE

 

POTRANNO ESSERE ACCETTATE SOLAMENTE CON MODALITÀ TELEMATICA MEDIANTE INVIO “PEC to PEC” ALL'INDIRIZZO : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

ALLE ISTANZE DOVRÀ ESSERE ALLEGATA ANCHE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO DI € 16,00 A TITOLO DI MARCA DA BOLLO ASSOLTA IN MODALITÀ VIRTUALE.

 

SI FA PRESENTE CHE SE SI AGISCE PER CONTO DI ALTRO SOGGETTO È NECESSARIO ALLEGARE ANCHE APPOSITA PROCURA SPECIALE PER LA PRESENTAZIONE TELEMATICA DELL’ISTANZA, DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA (il modello si trova sul sito internet del Comune di Fidenza, cliccando dalla home page su “SUAPER”)

Si ricorda che per le istanze di installazione mezzi pubblicitari occorre utilizzare la piattaforma “SUAPER” alla quale si accede attraverso il sito internet del Comune di Fidenza (è necessario essere in possesso di casella di PEC e di firma digitale).

 
www.fidenza.mobi