RICHIESTE OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO

LE SEGUENTI ISTANZE:

• OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PERMANENTE MOD. 58 PPR 55

• INSTALLAZIONE TENDONI SU SUOLO PUBBLICO icon Mod. 50 - Richiesta installazione tendoni

POTRANNO ESSERE ACCETTATE SOLAMENTE CON MODALITÀ TELEMATICA MEDIANTE INVIO “PEC to PEC” DEL MODELLO COMPILATO, SCANSIONATO E COMPLETO DI ALLEGATI ALL’INDIRIZZO: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ALLE ISTANZE DOVRÀ ESSERE ALLEGATA ANCHE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO DI € 16,00 A TITOLO DI MARCA DA BOLLO ASSOLTA IN MODALITÀ VIRTUALE.

TUTTI I MODELLI SONO SCARICABILI DAL SITO INTERNET:

WWW.COMUNE.FIDENZA.PR.IT → urbanistica e viabilità → urbanistica ed edilizia → modulistica

OPPURE SONO DISPONIBILI IN CARTACEO PRESSO IL FRONT-OFFICE DELL’UFFICIO.

SI FA PRESENTE CHE SE SI AGISCE PER CONTO DI ALTRO SOGGETTO È NECESSARIO ALLEGARE ANCHE APPOSITA PROCURA SPECIALE PER LA PRESENTAZIONE TELEMATICA DELL’ISTANZA, DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA (il modello si trova sul sito internet del Comune di Fidenza, cliccando dalla home page su “SUAPER”)

Si ricorda che per le istanze di installazione mezzi pubblicitari occorre utilizzare la piattaforma “SUAPER” alla quale si accede attraverso il sito internet del Comune di Fidenza (è necessario essere in possesso di casella di PEC e di firma digitale).