Assessore - Fabio Bonatti

Fabio Bonatti

Assessore

deleghe: Attività produttive, Commercio, Artigianato, Centro storico, Agricoltura, Innovazione e Smart city fidentina, rapporti con l'Europa per il rilancio produttivo

Sono nato a Fidenza il 16 settembre 1971. Nel 1990 ho conseguito la maturità tecnica con diploma di ragioniere e perito commerciale presso Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri “Luca Paciolo”.

Ho accettato con convinzione la proposta fattami dal Sindaco Andrea Massari di fare parte della Giunta, sono un assessore tecnico e metterò a disposizione del progetto di mandato le mie competenze professionali.

Attualmente lavoro presso Confartigianato Imprese Apla di Parma, associazione di rappresentanza delle Imprese Artigiane e delle Piccole e medie Imprese. In particolare mi occupo di sviluppo associativo sul territorio provinciale. Compio, seguendo gli indirizzi del piano strategico aziendale, azioni dirette di contatto delle realtà imprenditoriali del territorio di Parma, analizzando le necessità delle stesse e conseguentemente mi rendo operativo per presentare proposte di servizi integrati. Inoltre dal 2014 mi occupo, in qualità di referente provinciale, di coordinare le attività ed iniziative del Gruppo Giovani Imprenditori e del Gruppo Donne Impresa dell'Associazione.

Contatti:

segreteria tel. 0524 517.232