MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA' IN VIA XX SETTEMBRE

lavori_cartello.jpg

Fidenza, 23 giugno 2017 – Modifiche temporanee alla viabilità in via XX Settembre per lavori di rifacimento delle reti dell'acquedotto e del gasdotto, come opere preliminari dei lavori di riqualificazione della via.

In via XX Settembre, nel tratto compreso tra piazza Pontida e piazza Gioberti, da lunedì 26 giugno a venerdì 14 luglio dalle ore 8.00 alle ore 18.00, saranno istituiti il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Nel tratto di via XX Settembre compreso fra via De Amicis e via IV Novembre, da lunedì 3 luglio a lunedì 10 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 saranno istituiti il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.