RIQUALIFICAZIONE DI VIA ZANI: AVANTI CON I SOTTOSERVIZI. MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA' DAL 5 AL 12 LUGLIO

lavori_cartello.jpg

Fidenza, 4 luglio 2017 – Partono domani, mercoledì 5 luglio, i lavori per il rifacimento delle condotte della rete del gas in via Zani, nel tratto compreso tra via Mascagni e piazza Grandi.

Per eseguire gli interventi si rende necessario chiudere alla circolazione il tratto di strada interessato dai lavori dal 5 al 12 luglio.

Per consentire la viabilità alternativa, via Campanini diventerà a doppio senso di marcia e per non ostacolare la circolazione, sarà vietata la sosta su ambo i lati della carreggiata.

La viabilità alternativa sarà da via Gialdi, via Campanini e via Mascagni, per chi proviene da Piacenza in direzione centro città, e da via Mascagni, via Campanini e via Gialdi per chi proviene dal centro città in direzione Piacenza.

Il restante tratto di via Zani rimarrà aperto al traffico per i residenti e per chi deve raggiungere gli uffici postali e le attività commerciali.

La viabilità alternativa sarà indicata con apposita segnaletica.