1861-2011: 150 anni d'Italia
1861-2011: 150 anni d'Italia
  • Teatro Magnani e Municipio
  • Municipio (interno) e Ponte Romano
  • Bassorilievo del Duomo e Cortile ex convento Orsoline

VIA ZANI: PROROGATI I LAVORI DEL GASDOTTO

lavori_cartello.jpg

Fino alle ore 12.00 di venerdì 14 luglio

 

Fidenza, 12 luglio 2017 – Sono prorogati fino alle ore 12.00 di venerdì 14 luglio i lavori di rifacimento delle reti del gasdotto in via Zani.

 

Per consentire lo svolgimento dei lavori, nel tratto di via Zani compreso tra via Mascagni e piazza Grandi saranno adottati il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, con deviazione dei veicoli provenienti dall'area pedonale di piazza Grandi su via Ariosto.

 

Nel tratto di via Zani compreso tra via Toscanini e piazza Grandi l'accesso sarà consentito ai soli mezzi autorizzati, residenti o proprietari di posti auto o garage o diretti verso l'ufficio postale e le attività commerciali.

 

In via Campanini, nel tratto di sede stradale compreso fra via Toscanini e via Mascagni, saranno adottati il doppio senso di marcia e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati della carreggiata.

 

In via Cittadella saranno istituiti il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, con accesso consentito ai soli residenti e per il carico7scarico merci per le attività commerciali presenti.

 
www.fidenza.mobi