IL MERCATO SI TRASFERISCE TEMPORANEAMENTE AL QUARTIERE LUCE

images-2012-volantino area mercato rid-2

Da mercoledì 19 luglio fino a settembre in via Dante, via Tasso e via Torricelli

Fidenza, 14 luglio 2017 - L’area del mercato sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione che renderà necessaria la chiusura alla circolazione di via XX Settembre e via De Amicis. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il mercato settimanale del mercoledì e del

sabato sarà trasferito al quartiere Luce, una soluzione provvisoria già adottata in passato che si era rivelata funzionale e gradita dai cittadini.

Da mercoledì 19 luglio fino a inizi settembre il mercato si trasferirà in via Dante, in via Tasso (nel tratto compreso tra via Dante e via Torricelli) e in via Torricelli (nel tratto di fronte alla scuola Collodi). Nei giorni di mercato saranno quindi vietati il transito e la sosta nelle vie che ospiteranno i banchi.

Viabilità alternativa

Nei giorni di mercato, la viabilità alternativa per via Trieste sarà da via Galvani, via Pacinotti, largo Leopardi e via Tasso.

La viabilità alternativa per via Gramizzi passerà da via Tasso, largo Leopardi, via Pacinotti, via Galvani, via Timavo, via Piave.