PUBBLICATO IL PIANO ANNUALE DEL TRASPORTO SCOLASTICO 2017 - 2018

scuolabus-rid.jpg

Fidenza, 12 settembre 2017 – Da ieri sul sito del Comune di Fidenza (percorso: Home Page - "Pubblica Istruzione” e poi clic su Trasporto/Percorsi scuolabus") sono consultabili l'elenco generale degli alunni iscritti al trasporto scolastico e i percorsi dei pulmini con orari e fermate previsti a partire dal prossimo 15 settembre per l'a.s.2017-2018. Per motivi di privacy, gli elenchi sono pubblicati in forma anonima: ogni alunno potrà infatti essere individuato sull'elenco generale e sulla linea scuolabus di interesse tramite il numero della domanda presentata on line.

Gli alunni iscritti alla scuola primaria e secondaria inf. "Il Seme", con sede a Castione, troveranno invece informazioni sui pulmini direttamente presso la scuola e sul suo sito www.scuolaliberailseme.it