BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA PER L'ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2017-2018

images-2012-sport-aperto-300x200.jpg

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 230 del 8 novembre 2017 è stato approvato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA "CREDIT SPORT" PER L'ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2017-2018.

Il bando è consultabile, oltre che sull'Albo Pretorio on-line, nella sezione "SPORT" di questo sito web.

Le domande dovranno essere effettuate esclusivamente ON LINE a partire dalle ore 12.00 di lunedì 27 novembre 2017 ed entro le ore 12.00 di mercoledì 31 gennaio 2018 da uno dei genitori o da chi rappresenta legalmente il minore, utilizzando il portale internet www.istanze.comune.fidenza.pr.it e selezionando il modello Domanda di assegnazione di contributo a favore della pratica sportiva - Anno sportivo-agonistico 2017-2018.

Si fa presente che, al momento dell'inserimento della domanda on-line occorrerà avere a disposizione l'attestato di frequenza o di iscrizione a corsi o attività sportive (come previsto dal bando) in formato digitale (pdf; jpg).

Le associazioni e società sportive, opportunamente informate, possono svolgere un’azione di supporto alle famiglie fornendo le informazioni necessarie alla corretta compilazione delle richieste.

Per informazioni e chiarimenti in merito al bando Credit Sport 2017-2018 è possibile utilizzare la richiesta di supporto presente sul suddetto portale di inserimento delle istanze oppure rivolgersi al Settore Servizi Tecnici - U.O. Promozione Sportiva (indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Principale novità è l'introduzione, fra i criteri di assegnazione, dell'appartenenza a determinate fasce di valore “ISEE” di riferimento (anzichè "ISE" come avvenuto fino allo scorso anno sportivo).

L'importo totale a disposizione è stato confermato per la stessa somma delle precedenti annualità.

Contestualmente si informa che si è proceduto alla liquidazione dei contributi Credit Sport per l'anno sportivo 2016-2017.