FATTURE DEL MESE DI NOVEMBRE DEL NIDO D'INFANZIA

Si avvisano gli utenti del servizio “Asilo nido” che sono state emesse e postalizzate, nonchè rese disponibili mediante il sistema web del Comune di Fidenza, le fatture relative al mese di novembre 2017, con scadenza il 1 febbraio 2018.

L'emissione  della  fattura di novembre, pur essendo ravvicinata a quella precedente,   è stata pensata  per agevolare i genitori che usufruiscono del  rimborso della retta  e altri bonus, in modo che  possano regolarizzare la fattura e presentare all'ente di competenza la richiesta di cui hanno titolo

La fattura, con il bollettino postale allegato può essere stampata seguendo il seguente percorso:

Comune di Fidenza www.comune.fidenza.pr.it. - sezione “Servizi educativi e scolastici” contrassegnato del seguente Link

banner_servizieducativi_online2.gif

AREA RISERVATA, ACCEDI, ENTRANEXT”. Digitare pertanto il proprio codice di accesso personale, previa registrazione se non ancora effettuata.