RIQUALIFICAZIONE DEL MARCIAPIEDE DI VIA SPIESSENS VENERDI' 22 CHIUSO AI VEICOLI IL SOTTOPASSO DI VIA MARCONI

images-2012-via marconi-300x225.jpg

Si lavora alacremente al cantiere per la riqualificazione dell'area stradale di raccordo con la nuova sede dell'istituto Solari, intervento che, lo ricordiamo, è funzionale all'imminente riapertura del complesso scolastico.

Domani, venerdì 22 dicembre, dalle 8.30 alle 16 verrà chiuso il sottopasso veicolare di via Mazzini per consentire di posizionare i dossi rialzati e le opere necessarie per mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali.

Dunque solo per la giornata di domani chi vorrà raggiungere via Marconi dovrà utilizzare le uscite della Tangenziale a Coduro e le Farfallette.

Completato questo intervento i lavori riprenderanno normalmente fino al 19 gennaio 2018 con l'adozione di un senso unico di marcia in via Spiessens e il divieto di circolazione pedonale presso il tratto di marciapiede oggetto dell'intervento.