1861-2011: 150 anni d'Italia
1861-2011: 150 anni d'Italia
  • Teatro Magnani e Municipio
  • Municipio (interno) e Ponte Romano
  • Bassorilievo del Duomo e Cortile ex convento Orsoline

BEFANA PARACADUTISTA, ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA' SABATO 6 GENNAIO

images-2012-divieto-di-sosta-1024x584-30

 

Sabato 6 gennaio, in occasione del festeggiamento dell'epifania, L’Associazione Arma Aeronautica – sezione di Fidenza organizza presso via Cairoli angolo via XXIV Maggio, in collaborazione con il Tavolo di coordinamento “Fidenza al Centro” e il Gruppo Paracadutisti Folgore di Parma, un lancio di “Befane Paracadutiste” ognuna con il proprio sacco di doni e la tradizionale scopa, le quali durante la giornata offriranno doni ai bambini.

Il programma della manifestazione prevede alle ore 10,00 il ritrovo dei partecipanti in “largo degli aviatori” in via Cairoli angolo via XXIV Maggio e successivamente l'atterraggio dei paracadutisti.

Di conseguenza si è ritenuto opportuno assumere idonei provvedimenti di viabilità, al fine di disciplinare la sosta e la circolazione veicolare nelle zone interessate dalla manifestazione, al fine di salvaguardare la sicurezza pubblica.

Pertanto sabato 6 gennaio dalle ore 8 alle ore 12 è adottato un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso via Cairoli nel tratto di sede stradale compreso fra la rotatoria di via xxiv maggio e il civico n. 12 per un totale di 21 stalli di sosta.

Inoltre dalle ore 10 alle ore 12 vige il divieto di circolazione veicolare in via Cairoli e in caso di necessità in via xxiv maggio nel tratto di sede stradale prospicente a largo degli aviatori per il tempo strettamente necessario all'atterraggio dei paracadutisti.

 
www.fidenza.mobi