1861-2011: 150 anni d'Italia
1861-2011: 150 anni d'Italia
  • Teatro Magnani e Municipio
  • Municipio (interno) e Ponte Romano
  • Bassorilievo del Duomo e Cortile ex convento Orsoline

EX CINEMA APOLLO, DA VENERDI' I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA. DAL 19 AL 22 GENNAIO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA IN VIA MALPELI

lavori_cartello.jpg

 

L'intervento era urgente e non poteva essere rimandato, sopratutto alla luce del crollo del tetto avvenuto il 21 novembre scorso. Stiamo parlando dell'edificio ex Cinema Apollo di via Ronchei che nei prossimi giorni sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria per la bonifica della copertura in fibrocemento e la messa in sicurezza delle strutture perimetrali in muratura.

I lavori, di non semplice esecuzione a causa del contesto in cui il fabbricato è inserito, saranno interamente a carico dei proprietari dell'immobile e sarà effettuato adottando tutte le dovute cautele al fine di evitare rischi per l’incolumità e la salute delle persone che effettueranno i lavori e per l’incolumità del pubblico in generale e possibilmente cercando anche di non procurare danni alle cose.

Per questi motivi da venerdì 12 gennaio a giovedì 18 gennaio è istituito il divieto di circolazione in vicolo Ronchei e, nello stesso periodo, un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Berenini, nel tratto stradale compreso fra via Maffaccini e vicolo Ronchei.

Inoltre da lunedì 15 a giovedì 18 gennaio sarà in vigore il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Malpeli nel tratto di sede stradale compreso fra via Gramsci e via Oberdan.

Infine da venerdì 19 a lunedì 22 febbraio sarà istituito il divieto di circolazione in vicolo Ronchei nel tratto, stradale compreso fra vicolo Ghiozzi e via Malpeli.

Nel contesto di questi provvedimenti verrà comunque garantito l'accesso per i soli residenti diretti verso le proprie autorimesse e/o posti auto attraverso l'adozione, nel tratto di sede stradale non occupato dai lavori, di un doppio senso di marcia.

 
www.fidenza.mobi