REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

Frammenti di Libertà

Concorso fotografico

Cogliere i segni che rendono attuale la Resistenza. Memoria è la parola chiave per leggere il presente con uno sguardo responsabile, consapevole. Resistenza, Liberazione, libertà. Tre concetti che si interconnettono tra passato, presente e futuro. Resistenza: rifiuto dell’asservimento, emancipazione. Liberazione: aspirazione alla pace, ricerca e anelito di prosperità. Libertà: spazio di diritti. Il concorso fotografico muove dalla convinzione che nell’era dei media visivi, dove l’esperienza umana è sempre più visuale/visualizzabile in ogni suo aspetto, sia possibile costruire una trama infinita di relazioni tra passato e presente. Da qui la necessità di scegliere e decifrare attraverso rappresentazioni visive i legami ideali che ci uniscono ad un passato che non smette di parlarci.

Il concorso prevede l’assegnazione di tre premi:

1° premio: somma in denaro pari al valore di euro 250,00

2° premio: buoni spesa Coop Alleanza 3.0 pari al valore di euro 150,00

3° premio: buoni spesa Coop Alleanza 3.0 pari al valore di euro 100,00

Materiale :

iconREGOLAMENTO (3.2 MB)

icon SCHEDA DI ISCRIZIONE (239.11 kB)