NEVE E GHIACCIO: GIOVEDI' 1 E VENERDI' 2 MARZO POSSIBILE LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

images-2012-raccolta differenziata camio

Considerate le previsioni meteo, San Donnino Multiservizi comunica che in caso di nevicate abbondanti e freddo intenso, con relativi problemi alla viabilità, il servizio di raccolta rifiuti dovrà essere sospeso. In particolare si potranno verificare le seguenti variazioni al consueto calendario delle raccolte:

- giovedì 1 marzo: sospesa la raccolta del vetro-plastica-lattine;

- venerdì 2 marzo; sospesa la raccolta di carta cartone e organico.

La decisione verrà comunicata in tempo reale tramite i siti istituzionali del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it) e San Donnino Multiservizi (www.sandonnino.it) oltre che attraverso la nuova applicazione dedicata al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti "L'Eco del Borgo", scaricabile su tutti gli smartphone.

In caso di sospensione del servizio si chiede quindi all’utenza di non esporre i rifiuti.