MIGLIORANO LE PREVISIONI METEO, ANCHE DOMANI GLI ISTITUTI SCOLASTICI FIDENTINI SARANNO REGOLARMENTE APERTI

images-2012-solari-entrata-300x169.jpg

Domani, venerdì 2 marzo, le scuole di Fidenza saranno regolarmente aperte. La decisione da parte dell'Amministrazione comunale è stata presa in considerazione del fatto che nella giornata odierna non si sono evidenziate particolari criticità nella gestione della nevicata. Le strade sono rimaste sostanzialmente sgombre, i pulmini hanno viaggiato senza problemi e non sono state segnalate significative difficoltà da parte degli istituti scolastici. A queste considerazioni si aggiunge il fatto che per la giornata di domani Arpae prevede una sostanziale attenuazione della perturbazione con possibili nevicate solo nella prima parte della giornata.