SONO IN VENDITA GLI ABBONAMENTI TEP A TARIFFE AGEVOLATE

images-2012-tep-300x202.jpg

Sono in vendita gli abbonamenti annuali di trasporto pubblico a tariffe agevolate, secondo quanto deliberato dal Comitato del Distretto Socio-sanitario di Fidenza, secondo gli accordi siglati con Azienda Tep-Parma. Sono 14.833 euro le risorse che la Regione Emilia-Romagna ha assegnato al Distretto di Fidenza per la riduzione tariffaria.

Chi può beneficiare delle riduzioni

Potranno usufruire della riduzione tariffaria: le famiglie numerose con 4 o più figli, i disabili, gli anziani di età non inferiore ai 65 anni, le vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento.

Richiedenti dovranno essere residenti nel Distretto Socio-sanitario di Fidenza ed essere in possesso di un ISEE inferiore a 9.000 euro (la soglia per l'accesso alle misure di contrasto alla povertà approvata dal Comitato di Distretto).

Per gli aventi diritto, l'importo dell'abbonamento annuale extraurbano ammonterà a 100 euro, con un risparmio di 48 euro, mentre quello dell'abbonamento annuale cumulativo (una linea extraurbana più la città) ammonterà a 140 euro, con un risparmio di 78 euro.

Come si acquista l'abbonamento a tariffa agevolata

Gli abbonamenti a tariffa agevolata sono in vendita allo sportello Tep di Barriera Bixio in piazzale Barbieri 1 e al Punto Tep di via Garibaldi 18 a Parma, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.15. Il richiedente dovrà presentare l'apposito modulo e la dichiarazione ISEE. Il modulo può essere richiesto e compilato anche agli sportelli Tep. Per scaricare il modulo e avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.tep.pr.it alla sezione “abbonamenti agevolati 2018”.