TRASPORTO SCOLASTICO, MARTEDI' 8 MAGGIO LE CORSE “5”, “6” E “SEME A” NON PARTIRANNO

images-2012-scuola_01-300x225.jpg

Purtroppo, nonostante le ampie rassicurazioni ricevute dall'azienda appaltatrice nella giornata di ieri, questa mattina le corse 5, 6 e Seme A non partiranno poiché gli autisti che avrebbero dovuto sostituire il personale in malattia, a quanto risulta da contatti il gestore del servizio, arriveranno a Fidenza solo dopo le 8.

In attesa di approfondire le cause e le motivazioni  di quanto avvenuto e nella certezza che un servizio di questa importanza non si possa interrompere così chiediamo scusa a tutte le famiglie per i disagi che la situazione che si è venuta a creare, indipendente dalla nostra volontà, sta arrecando.