DEPOSITO BICICLETTE, RIPARTE IL SERVIZIO DA OGGI SI PUO' RITIRARE IL BADGE AL PUNTO AMICO DEL COMUNE

images-2012-deposito bike-300x215.jpg

Da questa mattina è ripreso il servizio di deposito biciclette in Stazione, nell'apposito garage interrato di Piazza della Repubblica.

Il servizio è particolarmente gradito ai cittadini, soprattutto pendolari, e si era interrotto con la chiusura dell'edicola, in quanto precedentemente gestito dal gestore dell'edicola.

Da lunedì 4 giugno i cittadini interessati ad avere il badge, che consente l'apertura automatica della porta di accesso al deposito in cui poter lasciare al sicuro la propria bicicletta, possono recarsi a Punto Amico, in orario di apertura di sportello, e richiedere la tessera che è:

- personale

- gratuita

- collegata al numero di carta di identità o patente della persona che richiede l'accesso al servizio.

L'unico documento necessario, pertanto, per poter richiedere il badge è la carta d'identità o in alternativa la patente. Il servizio è gratuito e rivolto a tutti i cittadini, anche non residenti a Fidenza, in quanto molti sono i pendolari che arrivano a Fidenza in treno da zone limitrofe, per motivi di lavoro, e depositano la bici per poi andare sul luogo di lavoro e poi depositarla al sicuro prima di riprendere il treno e tornare a casa.