1861-2011: 150 anni d'Italia
1861-2011: 150 anni d'Italia
  • Teatro Magnani e Municipio
  • Municipio (interno) e Ponte Romano
  • Bassorilievo del Duomo e Cortile ex convento Orsoline

NOMINA DI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI FIDENZA IN ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI: PROROGATO AL 16 LUGLIO IL TERMINE PER LE AUTOCANDIDATURE

images-2012-enti-pubblici-300x179.jpg

 

E' prorogato fino alle ore 13 del 16 luglio 2018 il termine per la presentazione delle candidature finalizzate ad aggiornare gli elenchi per la nomina/designazione dei rappresentanti del Comune di Fidenza negli organi amministrativi di Enti, Aziende, Istituzioni e Società partecipate quali Acer Parma, Azienda pubblica Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza”, Emiliambiente SpA, Forma Futuro Scrl, Rete Gas Fidenza Srl, San Donnino Multiservizi Srl, T.L.R. Fidenza srl, So.G.i.s. Srl, San Donnino Sport ssdarl.

 

Il provvedimento di proroga è stato assunto al fine di consentire la presentazione di ulteriori candidature, pur precisando che sono ritenute validamente presentate anche le candidature già pervenute a seguito del precedente avviso.

 

Chiunque sia interessato a candidarsi deve far pervenire al Sindaco di Fidenza una dichiarazione di disponibilità, accompagnata da sintetica motivazione, dal curriculum vitae e da una copia del documento di identità.

 

La dichiarazione, debitamente sottoscritta, può essere indirizzata, in plico chiuso, al Comune di Fidenza oppure all'indirizzo Pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 13 di sabato 16 luglio 2018.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando completo all'interno della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito del Comune di Fidenza.

 

 
www.fidenza.mobi