1861-2011: 150 anni d'Italia
1861-2011: 150 anni d'Italia
  • Teatro Magnani e Municipio
  • Municipio (interno) e Ponte Romano
  • Bassorilievo del Duomo e Cortile ex convento Orsoline

VENERDÌ 7 SETTEMBRE IN PIAZZA GARIBALDI APPUNTAMENTO BENEFICO PER CONOSCERE L'AUTISMO

images-2012-cena in bianco 2018-300x156.

 

Una serata a sostegno della Fondazione Bambini e Autismo onlus che quest'anno celebra i vent'anni di impegno, ma anche un grande momento conviviale e di incontro per diffondere la conoscenza dell'autismo e sensibilizzare l'opinione pubblica su questo disturbo.

Venerdì 7 settembre, alle ore 20.00, piazza Garibaldi si tingerà di bianco con la serata benefica “Una cena in bianco”. Organizzato dalla Fondazione Bambini e Autismo onlus per il terzo anno consecutivo, con il patrocinio del Comune di Fidenza, l'evento avrà come ormai da tradizione il tema dominante del bianco, colore di abbigliamento richiesto ai commensali e colore che connoterà tutto l'allestimento.

Il catering, realizzato dalla gastronomia “La Buona Forchetta”, prevede in menù salumi misti, torte di verdura, pizzette, lasagnette vegetariane, arrosto con misticanza, dolci al cucchiaio e torte miste.
Sono inoltre disponibili anche piatti vegetariani e vegani, mentre il ristorante “Sana Follia” fornirà i pasti per i celiaci. Da non perdere infine l'intrattenimento musicale che sarà curato dalla mitica Anto Dj e l'animazione dei funambolici artisti di CircolarMente grazie ad una collaborazione con Asp distretto di Fidenza all’interno del progetto Giovani Alchimie gestito da Cooperativa Auroradomus.

La cena è a numero chiuso e si consiglia pertanto di prenotarsi in tempo telefonando al numero 0524 524.047 della Fondazione Bambini e Autismo onlus.

Il costo della cena è di 27 euro a persona e comprende acqua a volontà e ¼ di vino a testa; 17 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni, gratis per i bambini fino ai 4 anni.

Il ricavato di cena verrà interamente devoluto alla Fondazione Bambini e Autismo onlus, in caso di maltempo l'evento si svolgerà regolarmente al coperto.

 

 
www.fidenza.mobi