BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ORTI SOCIALI, DA OGGI SI PUO' PRESENTARE LA DOMANDA

images-2012-orti sociali-300x225.jpg

Dal 27 settembre 2018 è pubblicato il bando per l'assegnazione di aree adibite ad orti sociali per gli anni 2018-2019.
Al bando possono accedere i cittadini maggiorenni, per conto di tutti i componenti del proprio nucleo familiare in possesso dei seguenti requisiti:
- essere residenti nel Comune di Fidenza;
- non essere proprietario o usufruttuario o affittuario di terreni idonei all'uso ortivo nel territorio del comune di Fidenza e che tale requisito è posseduto anche dai componenti del proprio nucleo familiare.

Le domande debitamente compilate, con i relativi allegati, dovranno essere sottoscritte dai soggetti interessati, e presentate al Protocollo del Comune di Fidenza, piano terra della sede municipale, piazza Garibaldi, n.1, oppure tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o presso lo Sportello Sociale, P.zza Garibaldi n. 25/d, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 15 novembre 2018.

Lo Sportello Sociale resterà aperto per il ritiro delle domande di assegnazione nonchè per le informazioni, la consulenza per la compilazione e per il ricevimento delle stesse il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La domanda non completata, non sottoscritta o pervenuta fuori dal termine sopra indicato è irricevibile.

Le domande di assegnazione di area adibita ad orto sociale  devono essere compilate utilizzando l’apposito modulo in distribuzione presso lo Sportello Sociale, Piazza Garibaldi, n.25/d,  oppure scaricabile dal Portale Internet del Comune di Fidenza all’indirizzo www.comune.fidenza.pr.it.

Modulistica allegata:

Richiesta assegnazione orto domestico

Bando per l'assegnazione di aree adibite ad orti sociali