1861-2011: 150 anni d'Italia
1861-2011: 150 anni d'Italia
  • Teatro Magnani e Municipio
  • Municipio (interno) e Ponte Romano
  • Bassorilievo del Duomo e Cortile ex convento Orsoline

MANGIAMUSICA, SABATO 10 NOVEMBRE L'ULTIMO APPUNTAMENTO CON DAVIDE VAN DE SFROOS

images-2012-sfroos-247x300.jpg

 

Sul Palco il popolare cantautore milanese sarà intervistato da Enzo Gentile

In abbinamento alla serata la degustazione delle birre del Birrificio Toccalmatto

 

Ultima serata per l'edizione 2018 di Mangiamusica con un ospite d'eccezione: Davide Van De Sfroos. Sabato 10 novembre, alle ore 21, ospite del Teatro Magnani sarà infatti il popolare cantautore milanese, al secolo Davide Bernasconi, con il suo nuovo spettacolo “Künta e kanta, racconti e set acustico”. Quella al Magnani sarà una serata tra racconti e storie in dialetto del lago di Como con intermezzi musicali. «“Künta e kanta“ - spiega il musicista - è una sorta di ritorno radicale a quei racconti da cortile dove poi accompagnavi con la chitarra quello che avveniva. Io ora sento fortissima l’esigenza di ritrovare questo tipo di forza».

Sul palco Davide Van De Sfroos sarà inoltre intervistato dal critico Enzo Gentile, ormai un amico di Mangiamusica avendo partecipato anche all'edizione dello scorso anno.

 

Immancabile infine l'abbinamento tra le grandi storie della musica e quelle del gusto: ogni serata di Mangiamusica prevede, infatti, la "scoperta" e la degustazione dei migliori prodotti del Made in Borgo. Sabato sera potremo quindi assaggiare i prodotti del Birrificio Toccalmatto, presentati dal responsabile marketing Massimo De Marco.

 

L'ingresso alla serata è gratuito.

 

 
www.fidenza.mobi