OPPORTUNITA' DI LAVORO: L'ASILO AQUILONE CERCA UN CUOCO A TEMPO INDETERMINATO

images-2012-job_opportunities-300x200.jp
Si segnala che il Centro per l'impiego, ha pubblicato l'offerta di lavoro ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, per la copertura di un posto di cuoco, cat. B (contratto Funzioni Locali) con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per l'Asilo Nido L'Aquilone del Comune di Fidenza.
Profilo professionale e qualifica: Cuoco/a addetto alla preparazione pasti - Cat. B. La prova di idoneità sarà svolta attraverso colloquio e prova pratica attitudinale sul campo. L'ente richiedente verificherà che, al momento dell'assunzione, il candidato sia già in possesso dell'attestato di formazione per alimentaristi in corso di validità.
Requisiti richiesti: LICENZA MEDIA - Aver conseguito Qualifica di CUOCO/A o equivalente Possesso dei requisiti per l'ammissione al Pubblico Impiego. POSTO CON RISERVA PER EX MILITARI
PER CANDIDARSI: presentarsi al Centro per l'Impiego di Fidenza in data 13/12/18 dalle h 9 alle h 13 muniti di documento d'identità in corso di validità e se richiesto permesso di soggiorno. I cittadini italiani e comunitari possono autocertificare il titolo di studio. I cittadini non comunitari dovranno documentare il titolo di studio se conseguito all'estero. E' possibile presentare la domanda di adesione anche a mezzo PEC, esclusivamente personale, inviandola al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Modulo di adesione, reperibile nel sito http://www.agenzialavoro.emr.it/assunzioni-art-16 , e relativi allegati dovranno pervenire, a pena di esclusione, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 del giorno 13/12/18 e dovranno essere firmati dall'interessato con firma digitale o autografa accompagnata da un documento di identità in corso di validità.
Per ottenere un punteggio più favorevole è possibile presentare l'ultima certificazione ISEE in corso di validità al momento dell'asta.