DA OGGI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIA MAZZINI E VIA MALPELI PER POSA DI UN CAVO IN FIBRA OTTICA

images-2012-via mazzini-300x214.jpg

La posa della fibra ottica in via Malpeli comporterà da oggi pomeriggio, giovedì 10 gennaio 2019, alcune importanti modifiche alla viabilità, al fine di consentire al cantiere di lavorare in sicurezza.

In dettaglio dalle ore 14,00 alle ore 20,00 di questo pomeriggio in via Mazzini sarà in vigore un

restringimento di carreggiata e il divieto di circolazione veicolare con deviazione obbligatoria per tutti i veicoli provenienti da via Mazzini e diretti verso via Gramsci su via Carducci e in direzione del sottopasso ferroviario di via Marconi nonché la deviazione obbligatoria su via Mazzini e su via Carducci per tutti i veicoli provenienti dal sottopasso di Via Marconi e diretti verso via Gramsci.

Da venerdì 11 gennaio e fino a sabato 12 gennaio, dalle ore 0,00 alle ore 24,00 è adottato poi un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Malpeli nel tratto di sede stradale e stalli di sosta a righe blu presenti nell'area del cantiere.