Ho bisogno di...

Sono un cittadino

Facilitare la vita dei cittadini e l'accesso ai servizi del Comune di Fidenza: da questi principi nasce questa guida rapida ai front office dell'Amministrazione.

Sono un'impresa

In questa sezione è possibile accedere ad informazioni riguardanti le azioni da intraprendere per lo sviluppo e la gestione di un'attività, le iniziative di assistenza finanziaria, tecnica e organizzativa.

Sono un'Associazione

Promuovere e sostenere l'associazionismo della città è un obiettivo fondamentale del Comune di Fidenza. Le Associazioni possono rivolgersi agli assessorati di riferimento per proporre iniziative e promuovere attività.

Sono un turista