OPPORTUNITA’ DI LAVORO: SAN DONNINO MULTISERVIZI SELEZIONA UN CANDIDATO PER COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA

Dettagli della notizia:

Data:

21 Dicembre 2018

Tempo di lettura:

2 min

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 4 gennaio 2019

San Donnino Multiservizi S.r.l. intende procedere alla selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una figura operativa chiamata ad assumere il ruolo di coordinatore dell’area operativa.

I candidati inoltre dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

– Profilo A: titolo di studio: scuola secondaria di primo grado;

esperienza lavorativa: almeno 3 anni nel settore della gestione dei Rifiuti Urbani (gestione raccolta rifiuti differenziati e spazzamento strade urbane) di cui almeno 2 anni nella gestione di squadre operative nel medesimo settore;

– Profilo B: titolo di studio: diploma di scuola media superiore o diploma di laurea;

esperienza lavorativa: almeno 3 anni nel settore della gestione dei Rifiuti Urbani (gestione raccolta rifiuti differenziati e spazzamento strade urbane).

Entrambi i profili sono ammissibili alla selezione.

Alla domanda dovranno essere allegati a pena di esclusione:

1. dettagliato curriculum formato europeo, datato, sottoscritto e circostanziato in modo tale da consentirne la verifica;

2. copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

3. copia fotostatica della patente di guida categoria “C”.

PER CANDIDARSI:

La domanda, redatta in carta semplice, utilizzando il fac-simile allegato A, scaricabile insieme al bando di concorso completo dal sito internet del Comune di Fidenza www.comune.fidenza.pr.it, deve essere indirizzata a COMUNE DI FIDENZA – Ufficio Unico del Personale – Piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) e consegnata entro il termine perentorio del 4 gennaio 2019 ore 12.00.

Le domande di ammissione potranno essere prodotte con i seguenti mezzi:

– direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di FIDENZA piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18,00 SABATO 8.00 – 12.30);

– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata;

– tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato.

Scarica il Bando completo

Scarica l’Allegato A (Fac simile di domanda)

Scarica l’Allegato B (Titoli di preferenza)

Ultimo aggiornamento: 20/03/2019 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri