Premio “FIDENTINO DELL’ANNO” 2020 Burghžàn d’istãn

Dettagli dell'evento:

Fino al 28 settembre è possibile presentare le candidature per l'assegnazione del riconoscimento di "Fidentino dell'anno" 2020.

Cos'è

Il Comune di Fidenza promuove il Premio “Fidentino dell’Anno – Burghžàn d’istãn”, giunto alla sua 5^ Edizione, finalizzato a promuovere la valorizzazione di cittadini che con il loro impegno hanno offerto contributi sociali, culturali, ambientali, sportivi e professionali al territorio e che in virtù del proprio operato hanno accresciuto il prestigio della Città di Fidenza.

Affinché tutti possano contribuire con le segnalazioni, rendendo il riconoscimento sentito e partecipato da parte dei fidentini è stato approvato un avviso pubblico, nel quale si stabilisce che le candidature possono essere presentate da Enti, istituzioni, associazioni, ma anche dai singoli cittadini.

Si sottolinea che è possibile presentare le candidature per uno o più ambiti e che per ogni ambito selezionato è ammissibile un solo nominativo.

Le candidature dovranno essere inviate al protocollo entro le ore 12.00 del 28 settembre 2020

I riconoscimenti verranno consegnati venerdì 9 ottobre alle ore 18.00.

A queste si aggiunge una speciale segnalazione per l’impegno civile nel contrasto al COVID 19 rivolto ai cittadini che hanno dimostrato capacità di sostenere la nostra comunità con un impegno civile che, nel tempo del contenimento e della prevenzione del Covid 19, ha testimoniato solidarietà e alimentato la speranza.

Per tale riconoscimento sarà effettuata una speciale cerimonia il 7 ottobre 2020 alle ore 21, presso il teatro municipale.

In allegato il bando e i moduli di segnalazione

16 Set

28 Set