Voucher Sport, l’iscrizione tramite il portale istanze online non funziona. Ecco come fare per partecipare

Dettagli della notizia:

La data di scadenza del Bando è fissata per il 20 ottobre prossimo, per partecipare basta scaricare il fac simile di domanda in formato Pdf
Data:

15 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

1 min

Il portale istanze on line del Comune di Fidenza al momento non funziona a causa di un guasto informatico al server esterno dove è appoggiato.

Considerato che la data di scadenza per partecipare al Bando per i Voucher Sport, fissata per il 20 ottobre prossimo, non è procrastinabile trattandosi di un bando della Regione Emilia-Romagna, si allega a questa notizia il fac simile di domanda scaricabile in formato Pdf.

In via del tutto straordinaria, in considerazione della scadenza ravvicinata, sarà possibile partecipare al bando inoltrando la domanda, con i suoi documenti allegati, tramite mail all’indirizzo promozionesportiva@comune.fidenza.pr.it. Solo limitatamente a casi di estrema necessità, sarà possibile inoltre consegnare le domande in forma cartacea, debitamente compilate, all’ufficio protocollo negli orari di apertura, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17; al sabato dalle 8.30 alle 13.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri