Marco Tedeschi

Assessore Deleghe: Opere pubbliche, Patrimonio, Politiche giovanili, Sicurezza e Decoro Urbano, Polizia Locale, Gemellaggi

09 Luglio 2024

Assessore

Classe 1997 ha conseguito la Laurea magistrale all’Università degli Studi di Parma, corso in Amministrazione e Direzione Aziendale con una tesi di Laurea dal titolo “Il bilancio in epoca covid: un’analisi alle deroghe”.

In precedenza ha conseguito, sempre all’Università degli Studi di Parma, la Laurea triennale con esame finale di laurea dal titolo: “Perché le nazioni falliscono”.

Da maggio 2019 ha ricoperto a Fidenza il ruolo di Consigliere Comunale di maggioranza con deleghe ai Gemellaggi e alle Politiche Giovanili e facendo parte della Commissione Bilancio.

Nel 2024 si è candidato con la lista “Fidenza c’è” a sostegno del candidato sindaco Davide Malvisi.

Info e contatti

Contatti

Per prendere un appuntamento contattare la Segreteria del Sindaco allo 0524517232
oppure scrivere una mail a: tedeschima@comune.fidenza.pr.it