QUARTIERE SAN LAZZARO, DA MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE SI INTERVIENE PER SISTEMARE VIA SCIESA, NULLO E SPERI

19 Novembre 2018

Il grande piano di interventi per la “Riqualificazione Strade Comunali 2018 – 2019” arriva al quartiere San Lazzaro.

Da mercoledì 21 novembre e fino a venerdì 14 dicembre si interverrà infatti con lavori di sistemazione del manto stradale delle vie del quartiere interessate dal rifacimento dalla rete del gas. L’intervento consisterà nella posa di conglomerato bituminoso, previa fresatura dell’asfaltatura ammalorata.

Per questo motivo il Comune di Fidenza ha adottato idonei provvedimenti di modifica alla viabilità nelle vie Sciesa, Nullo e Speri.

In particolare dal giorno 21/11/2018 al giorno 14/12/2018, dalle ore 8,00 alle ore 18,00, in base allo

stato di avanzamento dei lavori e secondo le esigenze di cantiere verrà adottato un senso unico alternato di marcia regolato da movieri a terra in tutte le fasi di lavoro.

Nello stesso periodo vige il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nonché,

in caso di esigenze straordinarie, l’adozione del divieto di circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario all’esecuzione degli interventi in corso, garantendo nel contempo l’accesso alle proprietà laterali.