SERVIZI CIMITERIALI, APERTURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI PER GIOVEDI’ 1° NOVEMBRE

29 Ottobre 2018

In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, il Comune di Fidenza amplia l’attività dei servizi a favore dei cittadini.

L’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune, operativo all’interno del cimitero urbano, sarà aperto in via straordinaria giovedì 01 novembre 2018, dalle ore 10 alle ore 12.00, mentre l’ingresso alle strutture cimiteriali sarà consentito, come di consueto, con orario non stop dalle 8 alle 17.30.

“Il periodo di Ognissanti – spiega l’assessore ai Servizi Cimiteriali Davide Malvisi – comporta sempre una speciale attenzione alle necessità che possono sorgere anche all’ultimo minuto.

Per questo motivo abbiamo predisposto come sempre aperture straordinarie dell’Ufficio con sede attiva nel Cimitero, in modo da mettere tutti in condizione di poter accedere alle informazioni o alle prestazioni necessarie. Inoltre, nel periodo che va dal 31 ottobre al 2 novembre, abbiamo disposto servizi di pattugliamento nei cimiteri, nelle aree esterne ed interne, effettuati dalla Polizia Municipale, coadiuvata nel cimitero di Fidenza dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, che effettueranno un pattugliamento fisso”.

Per ulteriori informazioni o richieste, è a disposizione il numero 0524.517507