AVVISO DI SELEZIONE A SAN DONNINO MULTISERVIZI, LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 22 NOVEMBRE

23 Ottobre 2018

La San Donnino Multiservizi intende procedere alla selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una figura operativa chiamata ad assumere il ruolo di coordinatore dell’area operativa.

Le mansioni principali, a titolo esemplificativo, prevedono: coordinamento del personale operativo, predisposizione dei turni di lavoro, gestione del personale operativo, cura dei mezzi, conduzione veicoli operativi, gestione degli stoccaggi e dei trasporti, gestione del centro di raccolta relativamente alla parte operativa, gestione del centro servizi, riunioni esplicative con i cittadini e l’amministrazione comunale etc.

La partecipazione alla selezione è aperta agli aspiranti di ambo i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e s.m.i., che garantisce pari opportunità per uomini e donne per l’accesso al lavoro, che siano in possesso dei seguenti requisiti, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.

La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema allegato A) al presente bando e/o contenere tutti gli elementi previsti dallo schema.

Alla domanda dovranno essere allegati a pena di esclusione:

1. dettagliato curriculum formato europeo, datato, sottoscritto e circostanziato in modo tale da consentirne la verifica;

2. copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

3. copia fotostatica della patente di guida categoria “C”.

Gli interessati dovranno far pervenire entro il termine perentorio del 22 novembre ore 12.00 regolare domanda redatta in carta libera indirizzata a: COMUNE DI FIDENZA – Ufficio Unico del Personale – Piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA).

Le domande di ammissione potranno essere prodotte con i seguenti mezzi:

* direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di FIDENZA piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18,00 SABATO 8.00 – 12.30);

* a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata;

* tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato.

Scarica il bando

Scarica l’allegato A