INDETTO UN BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER UN PEDAGOGISTA A TEMPO INDETERMINATO

05 Settembre 2018

L’ufficio unico del Personale di Comuni di Fidenza e Salsomaggiore Terme ha indetto una bando di concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura a tempo pieno e indeterminato  di un posto da istruttore direttivo pedagogista da assegnare all’ufficio Istruzione Pubblica del Comune di Fidenza.

La funzione prevede, tra le altre cose, il coordinamento, la gestione e la programmazione delle attività dei singoli servizi educativi, scolastici ed extrascolastici 0-14 anni, con compiti di coordinamento pedagogico organizzativo delle singole strutture di servizio.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata all’UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, piazza Garibaldi, 1 – 43036 – Fidenza (PR) e presentata entro il 5 ottobre 2018 alle ore 12, pena l’esclusione.

A questo LINK è possibile consultare il bando completo e scaricare il modulo fac-simile per la domanda.