1° EDIZIONE DEL TROFEO FERRARONI, MERCOLEDI’ 19 IN CAMPO TEAM BORGO, PARMA 1913 E CREMONESE

17 Settembre 2018

Presentata la prima edizione del “Trofeo Mangimi Ferraroni”, triangolare che vedrà competere le squadre allievi 2003 di Parma 1913, Cremonese e Team Borgo.
L’appuntamento è per mercoledì 19 settembre allo stadio Ballotta con una serie di incontri che vedranno contrapposte le squadre allievi del Team Borgo, Cremonese e Parma 1913.
Denso il programma delle partite: alle 18.30 si giocherà Parma1913 e Team Borgo, alle 19.30 Parma 1913-Cremonese ed infine alle 20.30 Cremonese-Team Borgo.

Per Simona Magni, presidente del Team Borgo “questo primo appuntamento rappresenta per noi un momento molto importante, che testimonia la volontà di investire sui giovani. Ringrazio gli sponsor Mangimi Ferraroni e Mec Trasporti per averci supportato in questa iniziativa così come il Comune di Fidenza, sempre attento ai temi dello sport giovanile”.

“Come assessore allo Sport del Comune di Fidenza – ha dichiarato Davide Malvisi – sono lieto di vedere che nella nostra città si investe sul giovani. Dopo aver dato vita quest’estate al progetto di gestione condivisa delle giovanili, con l’obiettivo di mettere al centro l’esperienza dei ragazzi superando la normale competizione tra le prime squadre, oggi cominciamo a vedere i frutti di un lavoro importante che abbiamo sviluppato con condivisione con le realtà sportive fidentine. Ai ragazzi che mercoledì si impegneranno in questo triangolare non posso quindi che augurare un sincero in bocca al lupo”.