TANGENZIALE SUD, VENERDI’ APRE IL NUOVO TRATTO L’AMMINISTRAZIONE PROPONE L’INTITOLAZIONE A SAN GIOVANNI PAOLO II

07 Giugno 2018

Apre il nuovo tratto della tangenziale e la Giunta comunale decide di proporre una intitolazione di particolare importanza, di quelle che non mancheranno di fare piacere ai fidentini.

Una determina di giunta stabilisce infatti di intitolare il nuovo tratto di tangenziale sud, quello realizzato nella zona di Cabriolo, a San Giovanni Paolo II.

Venerdì 8 giugno, alle 18.30, l’amministrazione Comunale presenterà pubblicamente questa iniziativa e, contestualmente, aprirà al traffico il nuovo tratto stradale.

Il punto di ritrovo per chi è interessato a partecipare alla cerimonia è fissato all’imbocco della via di accesso alla pieve di Cabriolo, lato Tangenziale.

La cittadinanza è invitata