NOMINA DI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI FIDENZA IN ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI: FINO AL 30 GIUGNO CI SI PUÒ CANDIDARE

07 Giugno 2018

E’ stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature finalizzate ad aggiornare gli elenchi per la nomina/designazione dei rappresentanti del Comune di Fidenza negli organi amministrativi di Enti, Aziende, Istituzioni e Società partecipate quali Acer Parma, Azienda pubblica Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza”, Emiliambiente SpA, Forma Futuro Scrl, Rete Gas Fidenza Srl, San Donnino Multiservizi Srl, T.L.R. Fidenza srl, So.G.i.s. Srl, San Donnino Sport ssdarl.

Chiunque sia interessato a candidarsi deve far pervenire al Sindaco di Fidenza una dichiarazione di disponibilità, accompagnata da sintetica motivazione, dal curriculum vitae e da una copia del documento di identità.

La dichiarazione, debitamente sottoscritta, può essere indirizzata, in plico chiuso, al Comune di Fidenza oppure all’indirizzo Pec protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it entro e non oltre le ore 13 di sabato 30 giugno 2018.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando completo all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito del Comune di Fidenza.