TRASFERIMENTO TEMPORANEO DELLA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA COLLODI, VENERDI’ 25 MAGGIO UN INCONTRO CON I GENITORI

23 Maggio 2018

Nel corso dell’anno scolastico 2018/2019 l’edificio che ospita la scuola primaria “Collodi” sarà interessato da un importante intervento di ristrutturazione che consentirà il miglioramento delle sue caratteristiche antisismiche, energetiche ed ambientali.

Al fine di permettere il più rapido svolgimento dei lavori, la sicurezza degli alunni e del personale scolastico e il migliore svolgimento delle attività scolastiche durante il periodo di cantiere, l’Amministrazione ha deciso, d’intesa con la Direzione Didattica, di trasferire, per l’anno scolastico 2018/2019, la sede delle attività didattiche nell’edificio che ha ospitato, sino allo scorso anno, l’Istituto Superiore “Solari” (Via Malpeli Cornini, 71).

Per informare sui lavori di ristrutturazione ed affrontare insieme le possibili problematiche connesse al trasferimento della sede, le famiglie degli alunni iscritti alla scuola primaria “Collodi” sono invitate all’Assemblea che si terrà, alla presenza dell’Assessore alla Scuola Maria Pia Bariggi e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Davide Malvisi, al ridotto del Teatro Magnani venerdì 25 maggio alle ore 19.