Riqualificazione strade, dal 16 agosto via ai lavori per la pavimentazione di via Mazzini

Dettagli della notizia:

Insieme al cantiere, che resterà aperto fino al 15 settembre prossimo, sono state disposte alcune importanti modifiche alla viabilità
Data:

14 Agosto 2022

Tempo di lettura:

1 min

Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali e dei marciapiedi, da martedì 16 agosto prenderanno il via i lavori di posa della nuova pavimentazione stradale che interesseranno via Mazzini, nel tratto compreso tra piazza Repubblica e il tunnel che porta a via Marconi.

Insieme al cantiere, che resterà aperto fino al 15 settembre prossimo, sono state disposte alcune importanti modifiche alla viabilità, a cominciare dalla chiusura al traffico del tratto di via Mazzini interessato dai lavori.

Viene inoltre istituito un doppio senso di circolazione in via Gramsci, nel tratto che va da piazza Repubblica all’intersezione con via Malpeli e invertito il senso unico di marcia in via Malpeli nel tratto compreso tra il parcheggio del Foro Boario e via Gramsci. Infine, sempre nel tratto di via Gramsci tra piazza Repubblica e via Malpeli, è disposto il divieto di sosta per tutti i veicoli.

Ultimo aggiornamento: 15/08/2022 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri