Soddisfazione del cittadino, al via un questionario per valutare il servizio infrastrutture e mobilità

Dettagli della notizia:

Il questionario può essere compilato online e in forma anonima entro il 27 novembre 2022. Per chi invece dovesse preferire carta e penna potrà ritirarne una copia al Punto Amico del palazzo municipale
Data:

09 Novembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Qual è la Sua percezione della sicurezza stradale nel complesso? Esprima il Suo giudizio sul grado di pulizia di strade e marciapiedi. Quanto si ritiene soddisfatto in merito alla realizzazione delle piste ciclabili?

Sono queste alcune delle domande contenute nel “Questionario di valutazione della qualità percepita dagli utenti in merito al servizio offerto sul territorio dall’unità infrastrutture e mobilità sostenibile”, messo a punto dal Comune di Fidenza per conoscere l’opinione della comunità sui servizi offerti dall’Amministrazione.

L’obiettivo è quello di rendere le prestazioni meglio corrispondenti alle esigenze dei cittadini, consapevoli che il confronto possa essere uno strumento operativo che permette di crescere e di migliorare.

Il questionario può essere compilato online e in forma anonima a questo indirizzo entro il 27 novembre 2022. Per chi invece dovesse preferire carta e penna potrà ritirarne una copia al Punto Amico del palazzo municipale ai consueti orari di apertura.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2022 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri