CANTIERI PER NUOVI ALLACCI IDRICI, CAMBIA LA VIABILITA’ IN VIA MARCONI E VIA PABLO

26 Febbraio 2018

Nei prossimi giorni Emiliambiente realizzerà nuovi allacci idrici, aprendo cantieri in via Pablo e via Marconi. Per questo motivo il Comune di Fidenza ha emesso due ordinanze che andranno a modificare la viabilità nelle due vie oggetto dei lavori.

Martedì 27 febbraio, dalle ore 8,30 alle ore 17,00, in via Marconi nel tratto di sede stradale compreso fra il sottopasso FS e il cimitero comunale verrà adottato un restringimento di carreggiata con regolamentazione del traffico veicolare mediante movieri a terra, in modo da mantenere in essere il transito veicolare sulla residua parte della carreggiata.

Mercoledì 28 febbraio, sempre dalle ore 8,30 alle ore 17,00, in via Pablo verrà adottato un senso unico alternato di marcia con regolamentazione del traffico veicolare mediante movieri a terra, mantenendo in essere il transito veicolare sulla residua parte della carreggiata.