TANGENZIALE SUD: DA LUNEDI’ IL CANTIERE PER IL TERZO TRATTO RESTERA’ APERTO FINO AL 3 APRILE

16 Marzo 2018

Vista l’istanza inoltrata dall’impresa aggiudicataria dei lavori di costruzione della nuova viabilità sud – 3° lotto da lunedì 19 marzo è istituito un divieto di circolazione veicolare presso l’ultimo tratto stradale di via Caduti di Cefalonia all’altezza dell’intersezione con la strada comunale della Lodesana.

Considerato che la strada comunale della Lodesana di sotto rappresenta uno dei principali assi viari di collegamento tra la città e il polo ospedaliero di Vaio e che l’impresa esecutrice, cosi come stabilito con il servizio Infrastrutture e Mobilità del Comune di Fidenza, verrà disposta anche l’adozione del senso unico alternato di marcia con regolamentazione del traffico veicolare mediante movieri a terra in tutte le fasi lavorative in strada comunale della Lodesana e strada Tabiano nei tratti man mano interessati dai lavori.