21° MARATONA DELLE TERRE VERDIANE: ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA’ DOMENICA 25 FEBBRAIO

22 Febbraio 2018

Domenica 25 febbraio si svolgerà la 21° edizione della “Maratona delle terre verdiane”, con partenza alle ore 9.00 da Salsomaggiore Terme e arrivo entro le ore 15 a Busseto.

A Fidenza la manifestazione si snoderà lungo via Trieste, via IV Novembre, via Berzieri, via Frate Gherardo (via Romagnosi), piazza Duomo, piazza Grandi, via Cavour, piazza Garibaldi, via Berenini, via Gramsci, via Mazzini, sottopasso ferroviario via Marconi, strada statale per Soragna verso autostrada, via Cardano, via Partigiani d’Italia.

In considerazione della necessità di garantire in piena sicurezza lo svolgimento della competizione il Comune di Fidenza ha adottato un’ordinanza che modifica temporaneamente la circolazione stradale sul nostro territorio.

In particolare:

dalle ore 6.00 alle ore 12.00 è adottato un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso le vie Berzieri, frate Gherardo, Cavour e Trento nel tratto di sede stradale compreso fra via Trieste e via IV Novembre, via Gramsci nel tratto di sede stradale compreso tra via Berenini e via Mazzini, in via Mazzini nel tratto di sede stradale compreso fra via Gramsci e il sottopasso FS, presso n. 10 posti auto in via Marconi prospienti al cimitero comunale/lato stazione FS e presso n. 2 posti auto lato cimitero laterali alla fermata dei bus FS;

dalle ore 8.00 alle ore 12.00 il divieto di circolazione veicolare nelle seguenti vie e piazze: ponte Ghiara, via Trieste, via IV Novembre (nel tratto tra via XX Settembre e via Berzieri), via Berzieri, via Frate Gherardo, piazza Duomo, piazza Grandi, via Cavour, piazza Garibaldi, via Berenini nel tratto di sede stradale compreso fra p.za Garibaldi e via Gramsci, via Gramsci nel tratto di sede stradale compreso tra via Berenini e via Mazzini, via Mazzini nel tratto di sede stradale compreso fra via Gramsci e il sottopasso FS, via Marconi, via Martiri delle Carzole, via Cardano.