SCRUTATORI AI SEGGI PER LE CONSULTAZIONI POLITICHE: PRECEDENZA A DISOCCUPATI E STUDENTI

16 Gennaio 2018

Nella nomina degli scrutatori alle consultazioni politiche in programma per il giorno 4 marzo 2018 il sindaco Andrea Massari ha confermato di voler dare la precedenza ai disoccupati e agli studenti.

Per presentare domanda, i cittadini disoccupati o studenti dovranno essere già iscritti all’Albo degli scrutatori e dovranno segnalare la propria disponibilità facendo pervenire all’Ufficio elettorale del Comune di Fidenza l’apposito modulo compilato entro e non oltre le ore 12.00 del 5 febbraio 2018.

E’ un piccolo gesto – spiega il sindaco Andrea Massari – ma è un segnale importante perché dimostra l’attenzione di questa Amministrazione alla gente, soprattutto a chi si trova ad affrontare una situazione di disagio. Per questo motivo ho chiesto, anche in questa occasione, alla Commissione elettorale di dare la precedenza ai fidentini disoccupati e agli studenti”.

I moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it), nella sezione “Punto Amico”, alla voce “Attività demografiche”.