L’opinione dei cittadini sui servizi della biblioteca comunale. Al via un questionario rivolto agli utenti

09 Novembre 2023

I servizi offerti dalla Biblioteca comunale sono soddisfacenti? Ci sono cose migliorabili? Ci sono dei suggerimenti da proporre? Per rispondere a queste come ad altre domande specifiche il Comune di Fidenza ha predisposto un questionario per verificare la percezione della qualità dei servizi erogati da OF – Orsoline Fidenza, con particolare riferimento alla Biblioteca e Museo del Risorgimento.

Il modulo, da compilare in forma rigorosamente anonima, si può ritirare in formato cartaceo direttamente in biblioteca oppure si può compilare online a questo indirizzo.

Le informazioni comunicate saranno utilizzate per programmare al meglio la nostra attività e per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

Vogliamo sottolineare che l’analisi non vuole essere riferita alle persone che operano, ma alla qualità del servizio nel suo complesso.