Al via una rilevazione a livello regionale sulla qualità dei servizi di raccolta rifiuti

29 Gennaio 2024

A partire da lunedì 29 gennaio i cittadini potranno ricevere una telefonata con la richiesta di rispondere ad alcune domande relative alla qualità del servizio di raccolta rifiuti nel proprio comune.

Il questionario è realizzato dalla società CERVED, incaricata dall’Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e i Rifiuti di raccogliere le valutazioni dei cittadini sul servizio di raccolta di rifiuti in tutto il territorio regionale.